This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Da BenQ lo Smart Digital Signage all-in-one ultima generazione

BenQ ST650K e BenQ ST430K: con software integrato X-Sign per semplificare la gestione dei contenuti e Kit Demo VR per visualizzare le diverse possibilità d’installazione

Milano, 28 giugno 2016 – BenQ, azienda leader nel mondo in tecnologie di visualizzazione delle immagini, lancia due nuove proposte della serie Smart Signage, il BenQ ST650K e il BenQ

ST430K. Dotato di software X-Sign e media player integrato, il digital signage all-in-one con cornice sottile offre contenuti 4K in grado di coinvolgere rapidamente i clienti, catturarne l’attenzione e creare brand awareness mantenendo nello stesso tempo al minimo i costi totali di gestione.

Le possibilità di applicazione spaziano dall’advertising e contenuti promozionali e interattivi all’interno di esercizi commerciali, ristoranti e hotel, all’impiego in ambito aziendale come video-conferenze.

Lo Smart Signage è inoltre dotato di una nuova app demo VR BenQ che aiuta gli integratori di sistema e i possibili acquirenti a visualizzare le varie soluzioni possibili.

“Con lo Smart Signage BenQ, esercizi commerciali di ogni dimensione possono offrire ai propri clienti nuove esperienze, informare e incoraggiare le decisioni di acquisto,” dichiara Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italia. “Il focus sull’integrazione software senza soluzione di continuità raccoglie tutta la nostra esperienza di azienda leader in tecnologia di

visualizzazione delle immagini e ne rappresenta la naturale evoluzione”.

Nell’ambito della serie Smart Signage, il BenQ ST650K e il BenQ ST430K si aggiungono al BenQ ST550K, arrivando così a coprire i tre principali formati di questa categoria: 43”, 55” e 65”. Grazie a una risoluzione ultra elevata di 4K2K (3840x2160), questi dispositivi garantiscono immagini di estrema chiarezza e un realismo estremo. La cornice ultrasottile e leggera, la funzione completa plug and play e la connessione MHL, HDMI, VGA assicurano inoltre semplicità di installazione.

Uno dei maggiori vantaggi dello Smart Signage BenQ è la sua capacità di offrire una soluzione totalmente integrata di software, hardware e gestione di cui beneficiano sia gli integratori di sistema che gli esercizi commerciali che ne fanno uso.


X-Sign, l’esclusivo software di gestione dei contenuti BenQ, mette a disposizione oltre 100 template per imprese commerciali piccole e medie che permettono di creare rapidamente (XSign Designer), distribuire (X-Sign Manager) e programmare contenuti personalizzati e impattanti da una semplice chiavetta USB (X-Sign Player) o un server cloud-based. Il Multiple Display Administrator (MDA) consente inoltre un controllo in remoto centralizzato ed efficiente, e la gestione di videoproiettori e segnali multipli. Lo Smart Signage BenQ include anche media player integrato, Office WPS e Zoom per vedere in conferenza documenti stand-alone, riprodurre contenuti multimedia e tenere video conferenze in ambiti aziendali.

Completa lo Smart Signage BenQ il nuovo Kit Demo VR studiato per aiutare gli integratori di sistema e i possibili acquirenti a visualizzare le diverse soluzioni di installazione sia in fase di progetto che di valutazione dell’acquisto: ricostruzioni virtuali permettono di immaginare in che modo lo Smart Signage può integrarsi agli spazi esistenti. Il Kit Demo VR è disponibile per Android e tablet iOS, con supporto smartphone. 

Eliminando il bisogno di dispositivi media esterni e software aggiuntivi, lo Smart Signage BenQ offre una possibilità di utilizzo immediato e minimizza nello stesso tempo i costi totali di gestione, grazie all’efficienza di installazione, controllo e mantenimento.

http://business-display.benq.com/

Link per download app Kit Demo VR: https://itunes.apple.com/tw/app/vr-demo-kit-digitalsignage/id1095900554?mt=8


回到顶部