This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Brillano le idee con il videoproiettore BenQ LED portatile per creativi

Portabile come un laptop di 13”, il nuovo BenQ CH100 è l’ideale per presentazioni in ambito business poiché unisce massima qualità delle immagini e capacità di adattarsi a qualsiasi spazio o situazione DLP ; Full HD 1080p; 1000AL ; 100,000:1 contrast

Milano, 22 settembre 2016 - Dal marchio numero uno al mondo nei proiettori DLP, è ora disponibile anche in Italia il nuovo BenQ CH100, il primo videoproiettore LED portatile progettato con l’obiettivo principale di valorizzare al meglio i pochi minuti chiave a disposizione nelle presentazioni importanti. Si rivolge a web designers, ad artisti della grafica e a tutti i visualizzatori di storie che non scendono mai a compromessi quando si tratta di dare vita alle proprie idee.


Per assicurare presentazioni perfette con i propri clienti anche nei momenti cruciali, il BenQ CH100 rilascia una qualità d’immagine di estrema accuratezza con fedeltà cromatica sRGB e risoluzione Full HD 1080p. Dotato di ottica corta e di 5 modalità di immagine per qualsiasi tipo di presentazione in ambito business, il proiettore portatile BenQ CH100 si attiva all’istante insieme alla sua sorgente di luce LED di lunga durata a 20.000 ore, garantendo una proiezione di livello professionale in qualunque momento e in qualsiasi luogo.


“Noi stessi siamo appassionati di design - dichiara Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italy - e sappiamo bene come i professionisti della creatività siano esigenti quando si tratta di rappresentare le proprie idee. Per questo, BenQ si è impegnata a mettere a punto un prodotto la cui tecnologia potesse essere del tutto all’altezza delle loro aspettative”. 

Massima accuratezza cromatica e qualità d’immagine per presentazioni di assoluto impatto 


Coprendo un color gamut eccezionalmente ampio, con il 90% dei colori NTSC, il BenQ CH100 riproduce con la massima affidabilità lo standard della fedeltà cromatica sRGB, consentendo alle presentazioni di preservare i colori esattamente così come sono stati concepiti. Grazie al contrasto elevato Full HD 1080p, genera immagini nitide e dettagliate, esaltate da 5 modalità di immagine – sRGB, Motion Graphics, Lectures, Vivid Color e Cinema setting – , proponendosi come il videoproiettore ideale per un’ampissima varietà di ambienti di presentazione e di applicazione in ambito business.


Dotato di una sorgente luminosa LED della durata di 20.000 ore, il BenQ CH100 non necessita mai della sostituzione della lampada per preservare la sua perfetta qualità di presentazione. La sorgente di luce LED produce colori estremamente saturi, innescando l’effetto Helmholtz- Kohlrausch per esaltare la luminosità percepita della proiezione, che appare due volte più brillante dei suoi 1.000 ANSI lumen, per una visione confortevole in ambienti ben illuminati anche con dieci partecipanti. 


Presentazioni perfette per distinguersi fin dalla prima impressione 

Il BenQ CH100 ha le dimensioni di un computer portatile di 13” e può così essere infilato molto facilmente in una cartella portadocumenti. Quando viene acceso, si attiva in appena pochi secondi con aspect ratio automatico, keystone e rilevazione del cavo. Praticamente silenzioso, con un livello sonoro di 30 dBA, il BenQ CH100 riesce ad attrarre l’attenzione e a coinvolgere l’uditorio fin dall’inizio della presentazione, garantendone il livello altamente professionale.


Caratterizzato da ottica corta, il BenQ CH100 permette di proiettare immagini ampie 81’ a una distanza di appena 2 metri, assicurando meeting di successo a prescindere dal tipo di spazio. La chiavetta opzionale QCast wireless Full HD 1080p per lo streaming consente inoltre una collaborazione priva di vincoli, in cui presentatore e pubblico possono muoversi e interagire con la massima libertà.


Il BenQ CH100 rappresenta un investimento durevole per i professionisti della creatività. La sorgente di luce LED senza lampada minimizza la decadenza dei colori, preservando intatta la qualità di proiezione lungo il proprio ciclo di vita di 20.000 ore: la garanzia che le idee migliori possano essere rappresentate sempre in tutta la loro brillantezza.