This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Un balzo in avanti nella tecnologia di visualizzazione delle immagini con i nuovi display e soluzioni software integrate

Azienda leader in soluzioni di tecnologia digitale, BenQ si accinge a lanciare le sue nuove proposte di integrazione software all’ISE 2017 che si terrà ad Amsterdam dal 7 al 10 febbraio, presso lo stand 5-U24.

ISE 2017

Milano, 11 gennaio 2017 –  Azienda leader in soluzioni di tecnologia digitale, BenQ si accinge a lanciare le sue nuove proposte di integrazione software all'ISE 2017 che si terrà ad Amsterdam dal 7 al 10 febbraio, presso lo stand 5-U24. Presente alla manifestazione per l'ottavo anno consecutivo, BenQ esporrà anche i nuovi display digital signage e le ultime soluzioni di proiezione per applicazioni professionali, commerciali e didattiche.

 

Con l'obiettivo di offrire soluzioni polifunzionali al settore retail, BenQ presenterà il nuovo videoproiettore laser 4K UHD e il videoproiettore laser BlueCore lanciato recentemente LU9715, che consente una proiezione a 360° e verticale specificamente progettata per catturare l’attenzione delle persone. In esposizione ci sarà anche il nuovo software intelligente per la gestione dei contenuti X-Sign, il sistema Skyrec Smart Data Analysis, le proposte di videowall BenQ con cornice ultra sottile e i display digital signage a barra.

 

Concepito come soluzione di presentazione plug and play wireless, InstaShow risponde alla volontà di BenQ di rendere le riunioni aziendali più efficienti, così come i nuovi display interattivi (IFP), i videoproiettori, gli strumenti di annotazione EZWrite 3.0 e NFCPen.


"La ricerca e la produzione BenQ sono sempre più orientate a offrire proposte complete, sia in termini di hardware che di software”. Commenta Gennaro Frasca, Country manager di BenQ Italia, che aggiunge: "È evidente come la tecnologia sia sempre più una parte integrante della vita quotidiana: noi lavoriamo sia per avvicinare le persone alla tecnologia, rendendola sempre più polifunzionale e immediata da usare, sia per avvicinare le persone tra loro attraverso soluzioni che stimolino la condivisione e la collaborazione senza limiti di spazio e di tempo".

 

Soluzioni polifunzionali per il punto vendita:


  • Videoproiettore Laser 4K UHD LK970 – Il nuovo videoproiettore BenQ con 5000 ANSI Lumens per il mercato Pro AV.

  • Videoproiettore Laser BlueCore LU9715 – Offre proiezione verticale e a 360° con luce laser per dotare i grandi spazi di straordinari colori e di creative combinazioni di immagini.

  • Soluzioni di videowall PL552 da 55"e PL490 da 49" – Nuovo schermo BenQ 4K con cornice ultrasottile, ottimizzato per la migliore qualità d’immagine. Dotato della tecnologia leader di settore Daisy Chain Display Port1.1a, supporta una risoluzione di 4K UHD reale 2x2 per i videowall.

  • Smart Signage SL 550 da 55" – Segnaletica intelligente all-in-one per esercizi commerciali di ogni tipo e di ogni misura.

  • Display di segnaletica BH281 e BH380 – Un design allungato esclusivo destinato a spazi piccoli o stretti per valorizzare l’esperienza della clientela all’interno dei negozi.

  • Software per la gestione dei contenuti X-Sign – Il software via cloud esclusivo BenQ per creare, gestire e mostrare contenuti professionali di segnaletica digitale.

  • Skyrec Smart Data Analysis System – Un software dedicato ai responsabili di punto vendita, per aiutarli a comprendere meglio il comportamento della clientela

 

Display omnicomprensivi per l’efficienza delle riunioni:

 

  • InstaShow Plug-and-Play - Per presentazioni Full HD in streaming con modalità wireless nelle riunioni aziendali con più relatori.

  • Videoproiettore ad alta risoluzione SH753 – Chiarezza e brillantezza straordinarie si uniscono al massimo livello di affidabilità e flessibilità.

  • EZWrite 4.0 e NFCPen – In combinazione con il  display di 75" interattivo UHD 4K RP750K BenQ, l'EZWrite 4.0 e la NFCPen consentono di prendere note in modo estensivo e di condividere idee.


Altre novità:

 

Per la post produzione video

  • Monitor per la post produzione PV3200PT e PV270 – Con tecnologia IPS, Rec. 709 al 100%, spazio colore 96% DCI-P3 e 99% Adobe RGB, calibrazione hardware per foto e video editing. *PV3200PT - 32”W Risoluzione UHD 3840x2160 / PV270 - 27”W Risoluzione QHD 2560x1440


Home Cinema di nuova generazione

  • Videoproiettore Home Cinema LED 4K HD X12000 – Con nuova sorgente di luce LED per un’esperienza di proiezione video a livello cinematografico.


 

BenQ Corporation

BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l’illuminazione.

 

BenQ Group

Con un valore di oltre 22 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BriView Co., Ltd., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Forhouse Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.