This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Ora anche in Italia il nuovo monitor ZOWIE XL2540 a 240 Hz

BenQ è lieta di annunciare che è disponibile ora anche in Italia il nuovo monitor ZOWIE XL2540: dotato di opzioni aggiuntive rispetto ai modelli precedenti, assicura un’esperienza di gioco individuale ancora più appagante.

XL2540

Milano, 24 novembre 2016 – BenQ è lieta di annunciare che è disponibile ora anche in Italia il nuovo monitor ZOWIE XL2540: dotato di opzioni aggiuntive rispetto ai modelli precedenti, assicura un'esperienza di gioco individuale ancora più appagante.


Fin dalla sua nascita, ZOWIE si dedica allo sviluppo di componenti per l'eSport con l'intento di mettere i gamer competitivi nelle condizioni di giocare al meglio delle loro abilità. Come ultima proposta che va a integrarsi alla serie XL per l'eSport a pc, ZOWIE XL2540 vanta un incremento ulteriore della fluidità nel gioco. Il suo refresh rate nativo da 240 Hz può essere completamente attivato per sperimentare differenti livelli di gioco mentre il computer genera oltre 240 frame al secondo (fps). I gamer interessati a questo monitor dovranno infatti assicurarsi che le prestazioni del proprio pc siano alla pari.


ZOWIE XL2540 sarà disponibile per una prova dal 24 al 26 novembre a Jönköping, Svezia, in occasione del DreamHack Winter, presso lo stand ZOWIE (area B04:05). 

 

Distribuzione: Amazon, e-Price, Monclick

Prezzo: 499,00 € iva comp.

 

Contatti BenQ

marketing.it@benq.com


Contatti stampa

Cristina Messori / email: cristina@insidesrl.it / tel: 0522.277448 / cell: 339.3751258 

 

Zowie

Lanciato nel 2008, ZOWIE è un marchio dedicato allo sviluppo dei migliori componenti per il gioco agonistico studiati a supporto della performance in combattimento degli atleti di eSports. Nel 2015, il brand ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corporation per rappresentare la sua linea di prodotti di eSport, la garanzia di un’esperienza di gioco veramente competitiva e al massimo del divertimento.


BenQ Corporation

BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile. Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l'illuminazione.

 

BenQ Group

Con un valore di oltre 22 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BriView Co., Ltd., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Forhouse Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.