This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Serie G80: da BenQ l’ultima generazione di monitor per uso quotidiano

Massima funzionalità e semplicità, salute degli occhi, stile minimale contemporaneo sono i tratti distintivi della nuova serie G80

G80 Press release

Milano,15 giugno 2017 – Azienda leader mondiale in tecnologie digitali di visualizzazione delle immagini, BenQ lancia la serie di monitor G80, i nuovi display dallo stile minimale progettati per semplificare il lavoro e il tempo libero grazie a una selezione di tecnologie all' avanguardia user-friendly e attente alla salute degli occhi.


Caratterizzati da una gamma di misure che spaziano dai 24" ai 27", i monitor LED BenQ GW2480, BenQ GL2580H, BenQ GL2580HM e BenQ GW2780 offrono una straordinaria qualità d' immagine Full HD 1080p su pannello IPS avanzato, con ampi angoli di visione pari a 178° in orizzontale e verticale, oppure su pannello TN per un tempo di risposta incredibilmente veloce pari a 2 ms.

 

Stile contemporaneo per coniugare semplicità ed efficienza

I monitor della serie G80 si distinguono per le finiture esclusive e per il design lineare in grado di integrarsi in modo armonico in qualsiasi spazio.

Dotati di cornici ultra sottili da bordo a bordo di appena 6,6 mm, circa la metà dei loro predecessori, i display G80 rappresentano la soluzione ideale anche in caso di applicazioni multi-pannello senza soluzione di continuità.

Lo speciale design del piede permette di organizzare in modo intelligente l' ingombro dei cavi nascondendoli alla vista, mentre il piano inclinato della base consente di sistemare la tastiera salvaguardando l' estetica e nello stesso tempo guadagnando spazio sulla scrivania.

 

Tecnologie all' avanguardia Eye-Care e Brightness Intelligence Technology

I monitor della serie G80 incorporano le esclusive tecnologie BenQ Low Blue Light e Flicker-Free per ridurre l' affaticamento oculare in caso di visualizzazione prolungata. Inoltre, i modelli BenQ GW2480 e BenQ GW2780 offrono la funzione all' avanguardia Brightness Intelligence Technology, che regola in modo automatico la luminosità in base al contenuto visualizzato sullo schermo e alle condizioni di luce ambientale, unendo una qualità d' immagine di estrema chiarezza all' esperienza di visione più confortevole possibile in qualsiasi situazione.

 

Contatti BenQ

marketing.it@benq.com

 

Contatti stampa

Cristina Messori / email: crimessori@gmail.com / cell: 339.3751258

 

BenQ Corporation

BenQ Corporation è un'azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all' utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.


Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio "Bringing Enjoyment and Quality to Life" con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l' illuminazione.

 

BenQ Group

Con un valore di oltre 22 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BriView Co., Ltd., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Forhouse Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.