This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

BenQ annuncia il monitor PC per e-Sport ZOWIE XL2411P

BenQ annuncia il monitor PC per e-Sport ZOWIE XL2411P

XL2411P

Eindhoven, Olanda, 11 settembre 2017 - BenQ annuncia il monitor ZOWIE XL2411P.


Il modello XL2411P presenta le caratteristiche del classico monitor XL2411 a cui si aggiunge il connettore Display Port per una connettività ancora più efficiente. È stata aggiunta anche la funzionalità Colour Vibrance per regolare i colori in base alle proprie esigenze.


Gli sparatutto in prima persona da 120 a 150 FPS, come PUBG, trarranno molti benefici dal Black eQualizer del modello XL2411P, che permette di ottimizzare la visibilità dei dettagli durante le scene più scure del gioco. La funzionalità Colour Vibrance facilita la ricerca e la raccolta di oggetti, aumentando le prestazioni del giocatore.


I MOBA da 120 a 150 FPS come LoL trarranno molti benefici dall'elevato tasso di aggiornamento da 144 Hz del modello XL2411P che, oltre a rendere i movimenti fluidi e ben definiti, permette di controllare il gioco con grande semplicità e precisione.


Visto che cifre e dati tecnici non bastano a farsi un'idea chiara, prova la linea completa XL per sperimentare in prima persona la differenza tra i vari modelli. Non perdere ulteriori aggiornamenti sui nostri social media, che avviseranno della disponibilità dei monitor in ogni regione.


Zowie
Lanciato nel 2008, ZOWIE è un marchio dedicato allo sviluppo dei migliori componenti per il gioco agonistico studiati a supporto della performance in combattimento degli atleti di eSports. Nel 2015, il brand ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corporation per rappresentare la sua linea di prodotti di eSport, la garanzia di un’esperienza di gioco veramente competitiva e al massimo del divertimento.

BenQ Corporation
BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l’illuminazione.

BenQ Group
Con un valore di oltre 22 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BriView Co., Ltd., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Forhouse Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.