This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Colori più realistici per l’intrattenimento video HDR con il nuovo monitor BenQ EW277HDR

27”LED Full HD con tecnologia VA, contrasto nativo 3000:1, 100% spazio colore Rec. 709 HDTV e 93% DCI-P3, luminosità 400 nit, tecnologia eye-care

EW277HDR

Milano, 27 luglio 2017 - Azienda leader globale in soluzioni digitali all’avanguardia, BenQ lancia il nuovo EW277HDR, il monitor dedicato all’intrattenimento video che combina la tecnologia avanzata dei pannelli ad allineamento verticale (VA) con caratteristiche esclusive di luminosità, risoluzione, potenziamento audio e tutela della salute oculare specificatamente progettate per garantire una qualità di visione che non teme confronti.

 

In linea con i nuovi e popolari contenuti HDR per l’intrattenimento, il BenQ EW277HDR si avvale della tecnologia dei pannelli VA con contrasto nativo elevato di 3000:1, di un ampio color gamut che raggiunge il 93% dello spazio colore cinematografico DCI-P3, e di una luminosità ulteriormente migliorata, pari a 400 nit. Il risultato è un intrattenimento multimedia immersivo, cui si aggiunge un design contemporaneo e la sicurezza della tecnologia eye-care leader del settore.

 

"Ogni dettaglio del BenQ EW277HDR è progettato per gratificare gli appassionati dell’intrattenimento digitale,” dichiara Gennaro Frasca, Country Manager BenQ Italy. “Che si stia guardando un film, godendo un video musicale o giocando a un videogame, il grado di realismo con cui questo monitor riesce a riprodurre contenuti HDR è eccezionale”.

 

Basato sulla tecnologia a pannelli VA a contrasto elevato, il BenQ EW277HDR genera uno straordinario contrasto nativo di 3000:1, assicurando colori realistici, dettagli precisi e delicate gradazioni cromatiche anche nelle scene scure. Il dispositivo esclusivo Brightness Enhancement porta il picco di luminosità a 400 nit, lasciando libera espressione alle infinite possibilità del contrasto dinamico e dilatando ancora di più la gamma dinamica tra il nero profondo e il bianco abbagliante. Riproducendo magnificamente contenuti HDR10, il BenQ EW277HDR attrae l’utente all’interno di un immaginario realistico in grado di replicare con assoluta fedeltà i colori del mondo naturale.

 

Superando di gran lunga i convenzionali monitor LED, grazie al 93% di copertura dell’ampio color gamut DCI-P3 utilizzato dall’industria televisiva e dal cinema digitale, il BenQ EW277HDR riproduce con precisione il 100% dello standard colore Rec. 709 HDTV. Inoltre, presenta due funzionalità extra che amplificano ulteriormente l’esperienza video: Super Resolution per migliorare i contenuti con definizione standard e Smart Focus per evidenziare un’area selezionata dello schermo, ideale per vedere video condivisi on line.

 

Dotato di ingressi multipli VGA e HDMI, il BenQ EW277HDR include altoparlanti integrati in grado di assicurare un intrattenimento immersivo. Durante le lunghe sessioni di visione, la tecnologia omnicomprensiva eye-care tutela la salute oculare degli utenti, grazie alle tecnologie esclusive Low Blue Light, Flicker-Free e Brightness Intelligence Plus, garantite dall’autorità di certificazione di sicurezza globale TÜV Rheinland.

 

Scopri di più sui monitor BenQ su http://www.benq.it e http://business-display.benq.com/it

 

Contatti BenQ

marketing.it@benq.com

 

Contatti stampa

Cristina Messori / email: crimessori@gmail.com / cell: 339.3751258

 

BenQ Corporation

BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l’illuminazione.

 

BenQ Group

Con un valore di oltre 22 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BriView Co., Ltd., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Forhouse Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.