This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

All’ISE 2018 l’innovazione nei display taglia un nuovo traguardo con BenQ

Le ultime soluzioni per i segmenti home, didattica, corporate e retail

news

Milano, 17 gennaio 2018 – Azienda leader a livello globale in tecnologie digitali di utilizzo quotidiano, BenQ è lieta di annunciare la propria partecipazione all’ISE 2018 che si terrà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio (stand 5-U20). Presente alla manifestazione per il nono anno consecutivo, l’azienda taiwanese mostrerà l’ultima evoluzione delle proprie soluzioni nel campo della videoproiezione e del digital signage.

 

Tra i prodotti disponibili per dimostrazioni, il monitor interattivo LCD/LED BenQ IL550. Basata sulla tecnologia a infrarossi (IR), la serie IL offre un sistema multi-touch dal ciclo di vita di più di 50.000 ore ed è integrata con X-Sign, il software di gestione dei contenuti cloud-based esclusivo BenQ studiato per aiutare gli utenti a creare, programmare e visualizzare contenuti di segnaletica digitale attraverso vari template. L’applicazione Multiple Display Administrator (MDA) consente inoltre di controllare più monitor contemporaneamente attraverso la rete locale e di coordinare i contenuti all’interno del medesimo ambiente LAN.

 

I visitatori dell’ISE 2018 potranno fare esperienza del BenQ PL553, uno dei monitor con le cornici più sottili del mondo. La soluzione video wall è ottimizzata per la qualità d’immagine più definita e la gestione dei contenuti più semplice. Tramite il sistema daisy chain, è possibile comporre uno schermo 4K in cui lo spazio tra un monitor e l’altro raggiunge uno spessore di appena 1,8 mm, creando così un’esperienza di visione senza soluzione di continuità.

 

BenQ esporrà inoltre il videoproiettore Laser BlueCore LU9915, la scelta ideale per le applicazioni all’interno di grandi spazi, dotato di una luminosità di grado superiore, pari a 10.000 ANSI lumen, e da un rapporto di contrasto di 100.000:1, e dunque in grado di garantire una visione di altissima qualità. Il dispositivo laser BlueCore supporta anche installazioni a 360° o verticali e, caratterizzato da una durata notevolmente migliorata, è in grado di funzionare 24/7.

LU9915 è poi compatibile con una selezione di ottiche che rendono possibile un’ampia gamma di applicazioni per conquistare il pubblico nei musei, nei luoghi di intrattenimento e negli spazi aziendali di grandi dimensioni.

 

Presso lo stand 5-U20 saranno disponibili per una dimostrazione anche i seguenti prodotti:

 

  • Serie Monitor interattivi 4K – I nuovi BenQ P750K e RP860K rappresentano la perfetta soluzione 4K per gli ambienti didattici e aziendali. Questi pioneristici IFP sono dotati di plug and play istantaneo, compatibilità multi-piattaforma, sistema multi-touch a 20 punti, sistema intelligente di salvaguardia della vista e riconoscimento della scrittura a mano.

 

  • Videoproiettori con sorgente di luce laser BlueCore – I modelli LK970, LW890UST e LU950 BenQ saranno disponibili per mostrare nel dettaglio l’UHD 4K reale e la potenza delle sorgenti di luce che non necessitano di manutenzione. Questi videoproiettori sono ideali per il retail, la didattica, le aziende o le installazioni museali grazie alla regolazione dell’ottica in orizzontale e verticale, all’ampiezza dello zoom, alla capacità di proiettare a 360° e in verticale.

 

 

Scopri di più sui display BenQ su http://business-display.benq.com/it

 

 

BenQ Corporation

BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate a migliorare ogni aspetto della vita delle persone, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: videoproiettori, monitor, display interattivi di grande formato, tecnologie audio, tecnologie cloud-based, dispositivi mobili, prodotti per l’illuminazione.

   

BenQ Group

Con un valore di oltre 25 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da circa 20 aziende che operano in più di 30 paesi in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e di sinergie di oltre 100.000 persone. Ogni componente della holding è riconosciuto come leader nel proprio campo e per la sua capacità di contribuire al Gruppo BenQ, dall’area ricerca e sviluppo, ai diversi punti di forza e linee di indirizzo strategiche. Per valorizzare la specializzazione verticale di ogni azienda e portarla a integrarsi nei mercati orizzontali, il Gruppo BenQ controlla una catena del valore in grado di progettare, produrre e rilasciare sul mercato componenti critici e soluzioni all’avanguardia nei seguenti settori: TFT-LCD, energia verde, prodotti chimici fini e materiali avanzati, illuminazione, progettazione IC, componenti di precisione, integrazione di sistemi, prodotti di marca e servizi. Il Gruppo è impegnato nel perseguire uno sviluppo sostenibile e profittevole che corrisponde alla sua visione “Bringing Enjoyment and Quality to Life”.

Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Darwin Precisions Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.