Novità

BenQ presenta i nuovi mouse ZOWIE EC1-B ed EC2-B dotati di sensore 3360

BenQ presenta i nuovi mouse ZOWIE EC1-B ed EC2-B dotati di sensore 3360

10-27-2017

Eindhoven, Paesi Bassi, 27 ottobre 2017 – BenQ è lieta di presentare i nuovi mouse ZOWIE EC1-B e EC2-B dotati di sensore 3360, grazie al quale i giocatori potranno godere di una nuova e impareggiabile sensazione di tracciamento.

 

Oltre al nuovo sensore, la serie EC-B è dotata di interruttore di sensibilità USB con spie di indicazione sul fondo del mouse. Questa caratteristica si rivela particolarmente comoda durante la modifica delle impostazioni, in quanto consente di verificare la sensibilità del mouse senza necessità di software aggiuntivi.

 

La serie EC-B presenta altre due novità: la posizione della spia di indicazione dei DPI e i piedini del mouse. La spia di indicazione dei DPI è stata spostata sul fondo del mouse, mentre i 2 piedini grandi sono stati sostituiti da 4 piedini più piccoli.

 

Oltre al rilascio di EC-B, c'è un'altra fantastica novità. Nel nostro continuo impegno nello sviluppo della serie Counter-Strike, abbiamo collaborato con Valve al rilascio della versione CS:GO della serie EC-B per tutti gli appassionati di CS:GO e ZOWIE. Resta connesso sui nostri social per ricevere aggiornamenti riguardo il rilascio delle due versioni nel tuo paese.

 

ZOWIE

ZOWIE è un marchio creato alla fine del 2008 e dedicato allo sviluppo dell'attrezzatura da gaming più competitiva sul mercato, finalizzata a supportare le prestazioni degli atleti che si cimentano negli eSport. Dal 2015 il marchio ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corp per rappresentare la linea di prodotti per eSport dell'azienda, in grado di garantire divertimento e competitività ai suoi clienti. 

BenQ Corporation

BenQ, fondata sulla vision aziendale "Bringing Enjoyment and Quality to life" (Portare divertimento e qualità alla vita), è un fornitore di soluzioni e di tecnologia dedicata alle persone, leader a livello globale. Il suo obiettivo è potenziare e arricchire ogni aspetto della vita dei suoi consumatori. Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda ha deciso di dedicarsi agli aspetti che maggiormente contano per le persone: stile di vita, economia, salute e formazione, nella speranza di fornire mezzi che migliorino la vita, aumentino l'efficienza, facciano sentire più sani e potenzino l'apprendimento. Tra questi, un'ampia gamma di prodotti a misura d'uomo e di tecnologie integrate: proiettori digitali, monitor, display interattivi per grandi ambienti, videocamere digitali e camcorder, dispositivi informatici mobili e soluzioni di illuminazione. Because it matters.   

TOP