Novità

BenQ W1700, il primo videoproiettore Home Cinema HDR UHD 4K

Il nuovo BenQ W1700 porta la magia del cinema 4K in ogni casa grazie all’esclusiva tecnologia BenQ CinematicColorTM

11-14-2017

Milano, 14 novembre 2017 – Marchio numero uno al mondo nei videoproiettori DLP, BenQ annuncia il lancio del nuovo BenQ W1700, il videoproiettore DLP Home Cinema che rende accessibile ad un pubblico più ampio la risoluzione HDR UHD 4K grazie un prezzo competitivo. Il BenQ W1700 offre infatti una risoluzione Ultra-High-Definition con 8,3 megapixel effettivi, la precisione del CinematicColor™ e HDR ottimizzata per la proiezione, per una qualità d’immagine estremamente realistica.

 

Prezzo: 1599 euro iva comp.


Il grande realismo del 4K
In grado di produrre 8,3 milioni di pixel distinti per una prestazione UHD 4K effettiva, il BenQ W1700 utilizza sia un sistema ottico ottimizzato 4K puro per una precisione dell’immagine estrema e un’accuratezza cromatica senza effetti di disturbo, sia la rivoluzionaria tecnologia DLP a DMD singolo di 0,47”, che rende il videoproiettore compatto e perfetto per l’uso domestico.

 

La qualità video 4K pura del BenQ W1700 è potenziata dal supporto HDR (High Dynamic Range)*, assicurando così una luminosità e una gamma di contrasto maggiori grazie all’ottimizzazione automatica dell’immagine, per fare emergere ogni dettaglio sul grande schermo del salotto con realismo cinematografico. Inoltre, il pieno supporto all’ultima versione di protezione contro le duplicazioni HDCP 2.2 permette agli utenti di usufruire di tutte le possibilità offerte dal continuo evolversi dei contenuti 4K.


* La funzione HDR supporta contenuti HDR 10.

 

La precisione del CinematicColor™ avanzato e il potenziamento audiovisivo
Con l’intento di preservare i colori cinematografici autentici, il BenQ W1700 impiega la tecnologia esclusiva BenQ CinematicColor™ e una ruota colori RGBRGB per rispondere agli standard più elevati del settore cinematografico quanto a precisione del colore. Garantendo più del 96% di copertura del color gamut Rec. 709, il BenQ W1700 riproduce in modo fedele ogni sfumatura esattamente come è stata concepita dai cineasti.

 

La performance audiovisiva del BenQ W1700 è ulteriormente esaltata dalla tecnologia proprietaria CinemaMaster Video+ e CinemaMaster Audio+. Anche il salotto di casa può trasformarsi in un auditorium cinematografico di prim’ordine, grazie ad una sofisticata tecnologia che definisce e migliora i contorni in base all’immagina proiettata e agli algoritmi del colore, in grado di restituire il tono naturale della pelle. A tutto questo si aggiunge una riproduzione audio eccezionale, dai toni bassi vibranti fino alle note alte più acute.

 

Design contemporaneo e facile configurazione
Unendo la qualità estetica a una funzionalità impeccabile, il design elegante e compatto del BenQ W1700 lo rende ideale per qualunque tipo di arredamento. Dotato di correzione trapezoidale automatica e zoom 1,2X, il nuovo videoproiettore può essere configurato senza complicate installazioni per adattarsi a ogni spazio.

 

Semplice e moderno, il BenQ W1700 si trasforma facilmente in un videoproiettore smart connettendolo a un dongle HDMI, come QCast Mirror BenQ (per maggiori informazioni visita https://www.benq.it/product/accessory/qp20 ), per trasmettere istantaneamente sul grande schermo spettacoli TV, film, sport e videogame.

 

Alimentato dalla tecnologia DLP (Digital Light Processing)vincitrice dell’Academy Award of Merit 2015 e utilizzata nel 90% delle sale cinematografiche digitali del mondo, il BenQ W1700 rilascia una qualità d’immagine di lunga durata con colori precisi e una chiarezza cristallina senza manutenzione o degradazione nel tempo.

 

Scopri di più sui videoproiettori BenQ su:
https://www.benq.it
https://business-display.benq.com/it

 

Contatti BenQ
marketing.it@benq.com

Contatti stampa
Cristina Messori / email: crimessori@gmail.com / cell: 339.3751258

 


BenQ Corporation
BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

 

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l’illuminazione.


BenQ Group
Con un valore di oltre 25 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da diverse aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BenQ Dialysis Technology Corp., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Darwin Precisions Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. and Raydium Semiconductor Corp.

TOP