Novità

X-Sign BenQ vince l’iF DESIGN AWARD

Il prestigioso premio è stato assegnato al software di gestione contenuti sviluppato da BenQ nel 2014

04-09-2018

Milano, 9 aprile 2018 – Azienda leader in dispositivi digitali, BenQ è orgogliosa di annunciare che il prestigioso premio internazionale iF DESIGN AWARD è stato recentemente assegnato al proprio software di gestione contenuti X-Sign sviluppato in esclusiva nel 2014. X-Sign si è classificato primo nella sezione “design per servizi” della categoria UX (User Experience).

 

Progettato meticolosamente per garantirne la semplicità d’uso, X-Sign dà agli utenti la possibilità di creare, programmare, distribuire e monitorare contenuti interattivi in un’unica soluzione. Poiché non richiede alcuna installazione e offre diverse opzioni di distribuzione dei contenuti, X-Sign è in grado di crescere insieme al business richiedendo un dispendio minimo di personale e di risorse per la manutenzione e la gestione.

 

BenQ X-Sign, Instore Marketing Tool 
Caratteristiche principali:

  • Template interattivi
    • Creazione di contenuti interattivi
    • Realizzazione di contenuti in modo semplice, rapido e flessibile

 

  • Report sull'uso touch
    • Tracciamento dell'uso tattile con raccolta dati centralizzata

 

  • Area Link Tool
    • Distribuzione dei contenuti semplificata

 

Per maggiori informazioni sull’iF Design Award assegnato a X–Sign BenQ vedi:

https://ifworlddesignguide.com/entry/223861-x-sign

 

Per maggiori informazioni su X-sign, vedi:

https://business-display.benq.com/it/findproduct/signage/software/x-sign.html

 

Contatti BenQ

marketing.it@benq.com

Contatti stampa

Giacomo Rocchi / email: Giacomo.Rocchi@BenQ.com

 

BenQ Corporation

BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate a migliorare ogni aspetto della vita delle persone, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: videoproiettori, monitor, display interattivi di grande formato, tecnologie audio, tecnologie cloud-based, dispositivi mobili, prodotti per l’illuminazione.

 

BenQ Group

Con un valore di oltre 25 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da circa 20 aziende che operano in più di 30 paesi in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e di sinergie di oltre 100.000 persone. Ogni componente della holding è riconosciuto come leader nel proprio campo e per la sua capacità di contribuire al Gruppo BenQ, dall’area ricerca e sviluppo, ai diversi punti di forza e linee di indirizzo strategiche. Per valorizzare la specializzazione verticale di ogni azienda e portarla a integrarsi nei mercati orizzontali, il Gruppo BenQ controlla una catena del valore in grado di progettare, produrre e rilasciare sul mercato componenti critici e soluzioni all’avanguardia nei seguenti settori: TFT-LCD, energia verde, prodotti chimici fini e materiali avanzati, illuminazione, progettazione IC, componenti di precisione, integrazione di sistemi, prodotti di marca e servizi. Il Gruppo è impegnato nel perseguire uno sviluppo sostenibile e profittevole che corrisponde alla sua visione “Bringing Enjoyment and Quality to Life”.
Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Darwin Precisions Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.

TOP