Novità

BenQ presenta l'edizione speciale ZOWIE delle Serie FK e ZA bianche

Dall'uscita delle Serie EC bianche in edizione speciale, abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte degli utenti delle Serie FK e ZA di produrre il loro mouse preferito con un rivestimento lucido.

09-28-2017

Eindhoven, Paesi Bassi, 28 settembre 2017 – BenQ presenta l'edizione speciale ZOWIE delle Serie FK e ZA bianche.

 

Dall'uscita delle Serie EC bianche in edizione speciale, abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte degli utenti delle Serie FK e ZA di produrre il loro mouse preferito con un rivestimento lucido. 

                                             

Le Serie FK e ZA bianche sono la nostra risposta a tali richieste, e sono state appositamente pensate per i giocatori che amano quella sensazione di aderenza che solo una superficie lucida sa dare.

 

Le Serie FK e ZA bianche saranno disponibili nei migliori negozi di tutto il mondo. Non perdetevi ulteriori aggiornamenti sui nostri social media, che avviseranno della disponibilità in ogni regione.

 

ZOWIE

ZOWIE è un marchio creato alla fine del 2008 e dedicato allo sviluppo dell'attrezzatura da gaming più competitiva sul mercato, finalizzata a supportare le prestazioni degli atleti che si cimentano negli e-Sport. Dal 2015 il marchio ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corp per rappresentare la linea di prodotti per e-Sport dell'azienda, in grado di garantire divertimento e competitività ai suoi clienti. 


BenQ Corporation

BenQ, fondata sulla vision aziendale di "portare divertimento e qualità alla vita", è un leader globale nel campo della tecnologia e della fornitura di soluzioni. Il suo obiettivo è potenziare e arricchire ogni aspetto della vita dei suoi consumatori. Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda ha deciso di dedicarsi agli aspetti che maggiormente contano per le persone: stile di vita, economia, salute e formazione, nella speranza di fornire mezzi che migliorino la vita, aumentino l'efficienza, facciano sentire più sani e potenzino l'apprendimento. Tra questi, un'ampia gamma di prodotti a misura d'uomo e di tecnologie integrate: proiettori digitali, monitor, display interattivi per grandi ambienti, videocamere digitali e camcorder, dispositivi informatici mobili e soluzioni di illuminazione. Because it matters.   

 

 


TOP