Novità

BenQ lancia il monitor eSports per pc ZOWIE XL2546 con DyAC™

BenQ è lieta di annunciare il lancio del monitor ZOWIE XL2546 con Dynamic Accuracy (DyAc™), una nuova opzione che consentirà ai giocatori a pc di personalizzare ulteriormente le proprie preferenze di display.

07-19-2017
HTML Editor - Full Version

Milano, 19 luglio 2017 –  BenQ è lieta di annunciare il lancio del monitor ZOWIE XL2546 con Dynamic Accuracy (DyAcTM), una nuova opzione che consentirà ai giocatori a pc di personalizzare ulteriormente le proprie preferenze di display.

Fin dal suo rilascio nel dicembre 2016, ZOWIE XL2540 è divenuto il monitor d’elezione per tornei come l’ESL Pro League Season 5, l’ESL ONE di Colonia, il PGL, il DreamHack Open Series e altri tornei competitivi di giochi sparatutto.

Il ZOWIE XL2546 gode del medesimo incremento di fluidità già introdotto per l’XL2540 e la nuova tecnologia DyAcTM aggiunge un’ulteriore nitidezza al movimento nel corso del gioco. Azioni molto dinamiche, come l’atto di sparare, beneficeranno molto della DyAcTM, consentendo una maggiore visibilità e dunque aiutando a mantenere ancora di più il controllo della situazione.

Come per l’XL2540, le funzionalità dell’XL2546 e il suo refresh rate nativo di 240Hz possono essere pienamente attivati quando il computer è in grado di generare oltre 240 frame al secondo (FPS). Di conseguenza, prima di prendere in considerazione l’uno o l’altro monitor, occorre essere certi che il proprio pc corrisponda a questo standard.

Il monitor ZOWIE XL2546 con tecnologia DyAcTM debutterà in torneo al DreamHack di Atlanta 2017, dove è stato selezionato come monitor ufficiale. In questa occasione, dal 21 al 23 luglio, presso lo stand ZOWIE, sarà possibile provare l’XL2546 e testare in prima persona la differenza della tecnologia DyAcTM e tutto ciò che dati e specifiche non dicono.

Prezzo: 549 euro al pubblico

Segui la nostra pagina Facebook Zowie by BenQ per rimanere aggiornato.

Contatti BenQ
marketing.it@benq.com

Contatti stampa
Cristina Messori / email: crimessori@gmail.com / cell: 339.3751258

Zowie
Lanciato nel 2008, ZOWIE è un marchio dedicato allo sviluppo dei migliori componenti per il gioco agonistico studiati a supporto della performance in combattimento degli atleti di eSports. Nel 2015, il brand ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corporation per rappresentare la sua linea di prodotti di eSport, la garanzia di un’esperienza di gioco veramente competitiva e al massimo del divertimento.

BenQ Corporation
BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di tecnologie digitali dedicate all’utilizzo quotidiano, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: televisori LCD, fotocamere digitali, camcorder digitali, monitor LCD, monitor interattivi di grande formato, videoproiettori, PC portatili, netbook, PC all-in-one, masterizzatori, eBook, telefoni cellulari e dispositivi mobili, supporti per archiviazione e periferiche quali mouse e tastiere, prodotti per l’illuminazione.

BenQ Group
Con un valore di oltre 22 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da aziende che operano in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e sinergie. Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., BriView Co., Ltd., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Forhouse Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp. 

TOP