This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our use of cookies, you can also manage preferences.
Find out more
close

Richiedi assistenza

Tipo di richiesta:
Product Information
Linea prodotti *
Modello *
Data di acquisto *
Numero di serie *
Per un migliore supporto inserire il Numero di Serie del prodotto (S/N)
In case of queries related to Service & Warranty or Technical Support, kindly visit respective categories above.
Descrizione del problema
Inserire un breve descrizione della richiesta nel campo Soggetto, e una piu' completa nel campo Dettagli richiesta
Soggetto *
Dettagli richiesta *
Prova d'acquisto
Scegli
Ogni richiesta di assistenza in garanzia deve essere accompagnata da una valida prova di acquisto. In assenza di tale documento, BenQ si riserverà di effettuare la riparazione a fronte di pagamento.
The following file(s) has been attached :
Allegati
La dimensione massima degli allegati deve essere inferiore a 2MB. I file accettati sono: TXT, PDF, JPG, PNG. Per aggiungere un allegato cliccare il pulsante Browse, selezionare il file sul proprio computer e cliccare su Allega se il vostro browser non dovesse allegarlo automaticamente.
Scegli
The following file(s) has been attached :
Non ci sono file allegati a questo messaggio al momento
Se hai già un caso aperto con l'assistenza clienti BenQ , inserisci il numero di RMA per quel caso qui
Numéro de RMA
Dati personali
Tipo di cliente *
Nome *
Cognome *
Email *
Tel. *
Fax.
Nazione *
Indirizzo principale
Riga indirizzo 1 *
Riga indirizzo 2
Codice postale *
Città *
Indirizzo di spedizione
Riga indirizzo 1 *
Riga indirizzo 2
Codice postale *
Città *
Completa il codice Captcha corretto *    
Dopo aver compilato e inviato la scheda, la sua richiesta sara automanticamente registrata e le sarà inviata un email con la conferma e un numero di pratica. E’ importante verificare che l’email noreply@benq.eu non sia finita nelle liste di spam.

Se la risposta automatica non dovesse arrivare entro 60 minuti è necessario mettersi in contatto con il nostro servizio clienti. L’elenco dei numeri di telefonon sono elencati sul nostro sito alla pagina http://www.benq.it/support/call_us/. Per cortesia non inviate nuovamente la richiesta senza aver parlato con un operatore.

Cliccando “sottoporre” autorizzo BenQ a trattare le informazioni immesse in questo form al solo scopo di migliorare e personalizzare il servizio clienti.Resta inteso che le suddette informazioni saranno utilizzate solo a scopo interno e non saranno condivise o rilasciate a terze parti.
Invia