Responsabilità Sociale della Corporation | BenQ Italia

Responsabilità Sociale della Corporation

Responsabilità intramontabile e
impegno costante

 

Fin dall’inizio, BenQ ha accolto "Bring Enjoyment 'N Quality to Life" come la sua visione della corporazione, aspirando a realizzare l’ideale di aiutare la gente a godersi i piaceri che offre la scienza e la tecnologia, attraverso la fornitura di prodotti di qualità e servizi di marca di BenQ.

Siamo completamente consapevoli che oltre al perseguimento dei profitti e della crescita, il significato più importante per la formazione di qualsiasi impresa è di soddisfare la sua responsabilità sociale con la creazione di valori univoci, che possono durare per lungo tempo e producono un'influenza positiva sulla società e persone.

Di conseguenza, BenQ non  ha esitato a fare sforzi riguardo ai due principali compiti di tutela ambientale e coltivazione del talento. Abbiamo ricorso a vari canali per promuovere il concetto di risparmio energetico, protezione ambientale e la preservazione delle risorse, e abbiamo cercato di rendere concreto i concetti della nostra vita quotidiana, attraverso requisiti istituzionalizzati e di monitoraggio dedicato.

Aderiamo a rigorose esigenze per ogni legame della nostra attività, dalla progettazione del prodotto e R & S, la selezione dei fornitori e la gestione, i materiali, la produzione, al servizio clienti, rispondendo così alle qualità internazionali e norme di gestione, e la Restrizione delle Sostanze Pericolose Direttiva (RoHS ) dell'Unione europea. Abbiamo anche passato l’ISO 9001 per la certificazione della gestione della qualità, ISO 14001 pertinente alla gestione ambientale e SA8000 riguardante la responsabilità sociale, la quale testimonia il nostro impegno per la responsabilità sociale dell’azienda.

I Tv e i monitor LCD di BenQ hanno ottenuto la certificazione PAS 2050 carbon footprint dal British Standards Institution (BSI) dell’Inghilterra, un risultato che porta altri produttori taiwanesi 3C e sottolinea l'impegno dell'azienda nella realizzazione di una società a basse emissioni. Inoltre, BenQ è stata premiata come campione della categoria A dell'industria e del commercio del "Taipei City Golden Energy Conservation Award 2009" da parte del governo della città di Taipei, un riconoscimento del notevole successo della società nello spingere il risparmio energetico e la riduzione del carbonio nel corso degli ultimi due anni.

Lo staff di BenQ è il bene più caro dell’azienda. Pertanto, oltre alla fornitura di un ambiente di lavoro sicuro e confortevole per i nostri membri dello staff, come evidenziato dal passaggio della certificazione OHSAS 18001 in materia di sicurezza professionale e la gestione dell'igiene, ci preoccupiamo anche della loro salute fisica e mentale, vincendo _ l'affermazione di Taipei City premio eccellente per promuovere la salute dell'ambiente di lavoro nel 2005 e il premio di Taipei City per la promozione della salute dell'ambiente di lavoro nel 2007. Abbiamo assistito i nostri membri dello staff nel raggiungimento della crescita di competenze e spirito attraverso l'organizzazione di varie conferenze, corsi ed eventi.

Essendo una compagnia di marchio internazionale, lo staff di BenQ è eccellente e di diverse nazionalità e culture. Le comunicazioni interculturali e gli scambi hanno allargato la nostra visione e migliorato la nostra comprensione del mondo. Ci aspettiamo che ogni membro dello staff possa trovare una tappa in azienda per la dimostrazione del proprio talento e che svolga il ruolo di predicatore, diffondendo il nostro valore costante d’integrità, in modo da iniettare una forza positiva nella società. BenQ è un marchio di tecnologia e umanità. Oltre al nostro impegno nel seguire da vicino i tempi e perseguire l'innovazione tecnologica, crediamo anche che lo sviluppo sostenibile della vita abbia le sue radici nella terra, la natura, l'umanità, e nelle emozioni. Tramite i prodotti e i servizi di BenQ, così come l'impegno personale dello staff di BenQ, lasceremo ai nostri discendenti l'eredità di un buon ambiente e vita piacevoli.


Conway Lee
President & CEO of BenQ Corporation

Learn more about BenQ's CSR initiatives, download BenQ CSR report and visit csr.BenQ.com