BENQ PRESENTA DUE MONITOR ZOWIE RL DI NUOVA GENERAZIONE

BenQ ha annunciato l'uscita dei monitor per e-Sport su console ZOWIE RL2455T e RL2755T di nuova generazione.

Zowie E-sports press release logo

Eindhoven, Paesi Bassi, 13 giugno 2017 – BenQ ha annunciato l'uscita dei monitor per e-Sport su console ZOWIE RL2455T e RL2755T di nuova generazione.

I monitor RL2455 e RL2755, molto diffusi tra giocatori professionisti e organizzatori di tornei, forniscono ai gamer un tempo di risposta istantaneo in una situazione competitiva.  Oltre a garantire la migliore esperienza per e-Sport su console, i monitor RL2455T e RL2755T aggiornati sono inoltre dotati di un supporto regolabile che consente di modificare l'altezza del monitor perché si adatti perfettamente all'angolo di visione preferito da ogni giocatore.

I monitor RL2455T e RL2755T saranno disponibili presso tutti i rivenditori ZOWIE a breve. Non perdetevi ulteriori aggiornamenti sui nostri social media, che avviseranno della disponibilità dei monitor in ogni regione. 

 

ZOWIE

ZOWIE è un marchio creato alla fine del 2008 e dedicato allo sviluppo dell'attrezzatura da gaming più competitiva sul mercato, finalizzata a supportare le prestazioni degli atleti che si cimentano negli e-Sport. Dal 2015 il marchio ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corp per rappresentare la linea di prodotti per e-Sport dell'azienda, in grado di garantire divertimento e competitività ai suoi clienti.  

 

BenQ Corporation

BenQ, fondata sulla vision aziendale "Bringing Enjoyment and Quality to life" (Portare divertimento e qualità alla vita), è un fornitore di soluzioni e di tecnologia dedicata alle persone leader a livello globale. Il suo obiettivo è potenziare e arricchire ogni aspetto della vita dei suoi consumatori. Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda ha deciso di dedicarsi agli aspetti che maggiormente contano per le persone: stile di vita, economia, salute e formazione, nella speranza di fornire mezzi che migliorino la vita, aumentino l'efficienza, facciano sentire più sani e potenzino l'apprendimento. Tra questi, un'ampia gamma di prodotti a misura d'uomo e di tecnologie integrate: proiettori digitali, monitor, display interattivi per grandi ambienti, videocamere digitali e camcorder, dispositivi informatici mobili e soluzioni di illuminazione. Because it matters.