BenQ annuncia il monitor ZOWIE XL2536 con DyAc™

BenQ annuncia il monitor ZOWIE XL2536 con DyAc™

XL2536

Eindhoven, Paesi Bassi, 18 ottobre 2017 - BenQ annuncia il monitor ZOWIE XL2536.

 

Il monitor XL2536 è la versione aggiornata del XL2430, ed è dotato della tecnologia Dynamic Accuracy (DyAc™) che aumenta la nitidezza dei movimenti nei videogiochi. Le azioni molto frenetiche e movimentate (per esempio, le raffiche di proiettili) trarranno il massimo beneficio dalla tecnologia DyAc™, poiché una maggior nitidezza può aiutare a controllare il ritorno.

 

Al pari del modello XL2430, questo monitor è dotato di un tasso di aggiornamento di 144 Hz che consente ai giocatori di godere di tutti i vantaggi della tecnologia DyAc™ senza dover possedere un PC con requisiti di sistema onerosi.

 

Non perdetevi ulteriori aggiornamenti sui nostri social media, che vi avviseranno della disponibilità in ogni regione.

 

ZOWIE

ZOWIE è un marchio creato alla fine del 2008 e dedicato allo sviluppo dell'attrezzatura da gaming più competitiva sul mercato, finalizzata a supportare le prestazioni degli atleti che si cimentano negli e-Sport. Dal 2015 il marchio ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corp per rappresentare la linea di prodotti per e-Sport dell'azienda, in grado di garantire divertimento e competitività ai suoi clienti. 


BenQ Corporation

BenQ, fondata sulla vision aziendale di"portare divertimento e qualità alla vita",è un leader globale nel campo della tecnologia e della fornitura di soluzioni. Il suo obiettivo è potenziare e arricchire ogni aspetto della vita dei suoi consumatori. Per raggiungere questo obiettivo, l'azienda ha deciso di dedicarsi agli aspetti che maggiormente contano per le persone: stile di vita, economia, salute e formazione, nella speranza di fornire mezzi che migliorino la vita, aumentino l'efficienza, facciano sentire più sani e potenzino l'apprendimento. Tra questi, un'ampia gamma di prodotti a misura d'uomo e di tecnologie integrate: proiettori digitali, monitor, display interattivi per grandi ambienti, videocamere digitali e camcorder, dispositivi informatici mobili e soluzioni di illuminazione. Because it matters.