Licenza ufficiale PlayStation®4 (PS4™) ai monitor BenQ ZOWIE RL | BenQ Italia

Licenza ufficiale PlayStation®4 (PS4™) ai monitor BenQ ZOWIE RL

I display per l’e-Sports ZOWIE RL sono i primi a ricevere la licenza ufficiale da Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE)

news

Milano, 30 aprile 2018 – BenQ è lieta di annunciare la licenza ufficiale PlayStation®4 (PS4™) per i monitor ZOWIE per l’e-Sports della serie RL, grazie alla nuova partnership con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE).

Prima gamma di monitor a ricevere la licenza ufficiale da SIEE, la serie ZOWIE RL contribuirà a migliorare l'esperienza di e-Sports su PS4, garantendo tempi di risposta senza ritardi (lag-free) e una migliore visibilità nel gioco competitivo.

 

Fin dagli esordi, la linea di prodotti ZOWIE è stata dedicata allo sviluppo di attrezzature per l’e- Sports per consentire ai gamer professionisti di giocare al meglio delle loro potenzialità.

I monitor ZOWIE per l’e-Sports sono stati ampiamente adottati non solo dai gamer professionisti ma anche dagli operatori dei tornei per la loro risposta istantanea lag-free, la tecnologia Black eQualizerTM che migliora la possibilità di vedere gli avversari nelle scene scure e la tecnologia Color VibranceTM che aiuta i giocatori a distinguere dallo sfondo e a tracciare facilmente anche gli obiettivi minori.

 

La serie di monitor BenQ ZOWIE RL comprende cinque modelli: RL2455, RL2455T, RL2460, RL2755 e RL2755T. Per ulteriori informazioni sui prodotti, consultate il sito web ufficiale di ZOWIE e i video sui tempi di risposta e sulla visibilità. Per le informazioni sulla disponibilità in Italia, restate sintonizzati su PlayStation Europe e sui social media ZOWIE.

 

https://zowie.benq.com

 

* I mercati di Sony Interactive Entertainment Europe includono:

Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Federazione russa, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina e Regno Unito.

 

Contatti BenQ - marketing.it@benq.com

 

ZOWIE

Lanciato nel 2008, ZOWIE è un marchio dedicato allo sviluppo dei migliori componenti per il gioco agonistico studiati a supporto della performance in combattimento degli atleti di e-Sports. Nel 2015, il brand ZOWIE è stato acquisito da BenQ Corporation per rappresentare la sua linea di prodotti di e-Sport, la garanzia di un’esperienza di gioco veramente competitiva e al massimo del divertimento.

BenQ Corporation

BenQ Corporation è un’azienda multinazionale specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella - produzione di tecnologie digitali dedicate a migliorare ogni aspetto della vita delle persone, con particolare riferimento alle aree lifestyle, business, healthcare ed education. I suoi punti di forza sono il design di prodotto, la tecnologia di visualizzazione delle immagini, la tecnologia mobile.

Con sede principale a Taiwan, BenQ Corporation risponde alla promessa del marchio “Bringing Enjoyment and Quality to Life” con una gamma molto articolata di prodotti: videoproiettori, monitor, display interattivi di grande formato, tecnologie audio, tecnologie cloud-based, dispositivi mobili, prodotti per l’illuminazione.

 

BenQ Group

Con un valore di oltre 25 miliardi di dollari, il Gruppo BenQ è composto da circa 20 aziende che operano in più di 30 paesi in modo indipendente ma che allo stesso tempo fanno leva sulla condivisione di risorse e di sinergie di oltre 100.000 persone. Ogni componente della holding è riconosciuto come leader nel proprio campo e per la sua capacità di contribuire al Gruppo BenQ, dall’area ricerca e sviluppo, ai diversi punti di forza e linee di indirizzo strategiche. Per valorizzare la specializzazione verticale di ogni azienda e portarla a integrarsi nei mercati orizzontali, il Gruppo BenQ controlla una catena del valore in grado di progettare, produrre e rilasciare sul mercato componenti critici e soluzioni all’avanguardia nei seguenti settori: TFT-LCD, energia verde, prodotti chimici fini e materiali avanzati, illuminazione, progettazione IC, componenti di precisione, integrazione di sistemi, prodotti di marca e servizi. Il Gruppo è impegnato nel perseguire uno sviluppo sostenibile e profittevole che corrisponde alla sua visione “Bringing Enjoyment and Quality to Life”.
Oltre a BenQ Corporation, il Gruppo BenQ comprende le società AU Optronics Corporation (il maggiore produttore al mondo di pannelli TFT-LCD di grandi dimensioni), Qisda Corporation, Darfon Electronics Corporation, BenQ ESCO Corp., BenQ Materials Corp., BenQ Guru Corp., BenQ Medical Center, BenQ Medical Technology Corp., BenQ AB DentCare Corp., Daxin Materials Corp., Dazzo Technology Corp., Darwin Precisions Corp., Lextar Electronics Corp., LILY Medical Corp. e Raydium Semiconductor Corp.